Nuovo Centro di Raccolta Differenziata - Borlezze
Da lunedì 6 MAGGIO 2019 sarà attivo, in località Borlezze, il nuovo centro di raccolta differenziata sovracomunale presso la stazione gestita da G.Eco srl.
Da lunedì 6 MAGGIO 2019 sarà attivo, in località Borlezze, il nuovo centro di raccolta differenziata sovracomunale presso la stazione gestita da G.Eco srl.