Posta Elettronica Certificata
comune.rovetta@pec.regione.lombardia.it
INDICAZIONI in merito all'utilizzo della posta elettronica certificata
A PARTIRE DAL 2 GENNAIO 2017 IL COMUNE DI ROVETTA SI ADEGUERA’ ALLE INDICAZIONI DELL’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale) IN MATERIA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA,
PERTANTO
OGNI COMUNICAZIONE ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA DEL COMUNE
comune.rovetta@pec.regione.lombardia.it
dovrà essere esclusivamente inviata tramite un indirizzo di posta elettronica certificata del mittente (pec to pec).
La posta elettronica certificata ha lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento.
LA P.E.C. E’ PER IL COMUNE DI ROVETTA IL MEZZO DI PRESENTAZIONE DEI DOCUMENTI DIGITALI AL PROTOCOLLO COMUNALE.
OGNI ALTRA COMUNICAZIONE ALLE MAIL NON CERTIFICATE DEL COMUNE, NON SARANNO CONSIDERATE COME POSTA RACCOMANDATA.