SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI - Comune di Rovetta

SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

Servizi Sociali Ambito Territoriale n.9 – Via Somvico, 2 – 24023 CLUSONE (BG) tel. 0346.89.605 – fax 0346.23014 e-mail: ambito@comune.clusone.bg.it -protocollo@pec.comune.clusone.bg.it - sito internet: www.comune.clusone.bg.it

(Regolamento Regionale n. 04/08/2017 e s.m.i. e DGR X/7316 del 30/10/2017)

Comune di Clusone

Ente capofila dell’Ambito Distrettuale n.9 Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve.

Comuni afferenti all’Ambito:

Ardesio, Azzone, Castione della Presolana, Cerete, Colere, Clusone, Fino del Monte, Gandellino, Gorno, Gromo, Oltressenda Alta, Oneta, Onore, Parre, Piario, Ponte Nossa, Premolo, Rovetta, Schilpario Songavazzo, Valbondione, Valgoglio, Villa d’Ogna e Vilminore di Scalve.

AVVISO PUBBLICO

per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Distrettuale n.9 Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve localizzate nei comuni di:

Ardesio, Castione della Presolana, Clusone, Parre, Gromo, Gandellino, Ponte Nossa e Valbondione

e di proprietà di Comuni e ALER

SCARICA GLI ALLEGATI IN PDF