BORSE DI STUDIO BIM BG - Comune di Rovetta

BORSE DI STUDIO BIM BG

Il Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dell’ ”On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI” bandisce un concorso per complessive 218 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dell’anno scolastico 2018/2019 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.

SCARICA GLI ALLEGATI IN FORMATO PDF