Éupolis Lombardia ha indetto quattro selezioni per titoli ed esami per il conferimento di 15 borse d - Comune di Rovetta

Éupolis Lombardia ha indetto quattro selezioni per titoli ed esami per il conferimento di 15 borse di studio.

Éupolis Lombardia ha indetto quattro selezioni per titoli ed esami per il conferimento di 15 borse di studio: -   4 borse per il settore “Ricerche e studi di scenario”; -   4 borse per il settore “Sviluppo delle politiche”; -   5 borse per il settore “Tecniche di analisi quantitativa per gli osservatori”; -   2 borse per il settore “Tecniche di analisi quantitativa per la ricerca”. I bandi e la domanda di candidatura sono disponibili sul sito di Éupolis Lombardia (www.eupolislombardia.it). Possono presentare domanda, entro il 20 ottobre 2011, laureati di età inferiore a 30-32 anni a seconda dei bandi.